"Di cosa parlano le scrittrici iraniane?"

Museo Nazionale d'Arte Orientale 'Giuseppe Tucci' - Istituto Culturale dell’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran

12 dicembre, 2015 - Incontri

Polo Museale del Lazio_logoIstituto Culturale Ambasciata Repubblica Islamica Iran_logoAlefba_logo

Sabato 12 dicembre 2015 alle ore 16,00, il Polo Museale del Lazio diretto da Edith Gabrielli, nella sede del Museo Nazionale d’Arte Orientale ‘Giuseppe Tucci’ diretto da Massimiliano A. Polichetti, e l’Istituto Culturale dell’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran diretto da Ghorban Ali Pourmarjan, in collaborazione con l’Associazione Culturale Italo Iraniana ALEFBA presentano l’incontro letterario

“Di cosa parlano le scrittrici iraniane?”

Interverranno il Dr Ali Asghar Mohammad Khani, direttore dell’ufficio delle Relazioni Internazionali dell’Istituto “La Città del Libro” di Teheran, lo scrittore Mostafa Mastoori, la giornalista Marina Forti e la Dr Felicetta Ferraro (Ponte 33).

L’Istituto Culturale dell’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran ha ideato e organizzato questo evento per promuovere, nel quadro delle sue attività culturali rivolte agli italiani appassionati della cultura e della civiltà iraniane, la conoscenza della letteratura iraniana.

L’incontro si svolgerà presso il Museo Nazionale d’Arte Orientale ‘Giuseppe Tucci’ a Roma in via Merulana, 248 che attualmente ospita la mostra fotografica “UNO SCATTO DALL’IRAN

Si invitano gli interessati a gentilmente confermare la loro presenza inviando una e-mail all'Istituto: istitutoculturaleiran@gmail.com oppure chiamando il numero 06 3052208.

Ingresso gratuito al Museo dalle ore 15.30 alle ore 16.10 dietro presentazione della presente comunicazione.

mn-ao.ufficiostampa@beniculturali.it